A- A+
Economia
Kraft Heinz Italia, Carmela Bazzarelli è la nuova ad
Carmela-Bazzarelli_Kraft-Heinz

Kraft Heinz Italia, Carmela Bazzarelli è la nuova ad

Carmela Bazzarelli è stata nominata nuovo Ceo di Kraft Heinz Italia, sostituendo Konstantinos Delialis. Con oltre due decenni di esperienza nel settore alimentare, Bazzarelli ha lavorato in varie posizioni chiave presso Barilla, prima di entrare in Kraft Heinz come capo della strategia commerciale per l'Europa continentale. Il suo obiettivo principale è consolidare la presenza dell'azienda in Italia, seguendo il percorso di trasformazione globale per garantire una crescita sostenibile. Guardando a un orizzonte decennale, punterà sull'agilità, sull'innovazione e su partnership strategiche per garantire una solida base per il futuro. Kraft Heinz Italia opera principalmente nei settori delle salse, degli alimenti per l'infanzia e dei prodotti medicali senza glutine e ipoproteici.

LEGGI ANCHE: Heinz lancia la sala Barbiecue. Hambuger e patatine diventano rosa

 






in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.